Home » Smart Fortwo Revolution: si ordina in banca, si paga a rate

Smart Fortwo Revolution: si ordina in banca, si paga a rate

Smart Fortwo Revolution: si ordina in banca, si paga a rateUna strategia di vendita singolare che potrebbe anche avere successo, in momenti di crisi come questo, si tenta di tutto pur di vendere. Devono aver pensato qualcosa di simile Daimler e BNL-BNP Paribas quando hanno stretto un accordo per il mercato italiano, grazie al quale si potrà ordinare in banca e pagarla con regolari rate mensili. La Smart Fortwo Revolution, lo stesso nome del conosciuto conto corrente bancario, si potrà ordinare fino al 30 giugno in una delle 820 filiali BNL su tutti il territorio italiano.

La nuova Smart Fortwo Revolution è disponibile esclusivamente con la motorizzazione Micro Hybrid Drive da 52 kW, molto ricca nelle dotazioni di serie, fra cui il navigatore touch screen con schermo da 4,3” ad alta definizione ed il sistema audio CD/ MP3, connessione Bluetooth, vetri elettrici. Di serie su Smart Fortwo Revolution anche vetri elettrici, ABS, ESP, climatizzatore, sistema start&stop e cerchi in lega da 15”. La carrozzeria è proposta in un unico esclusivo colore il deep black.

Il prezzo promozionale per la nuova Smart Fortwo Revolution è di 10.890 euro rimborsabili in comode rate da mensili di 111 euro (Tan 5,95% – Taeg 6,71%), si inizierà a restituire il finanziamento soltanto a 6 mesi dall’ acquisto della piccola citycar, perché le prime rate saranno pagate direttamente da Smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *