Home » Smart fortwo white, duemila chilometri per farla conoscere

Smart fortwo white, duemila chilometri per farla conoscere

Smart fortwo white, duemila chilometri per farla conoscereDebutta anche al Salone dell’ auto di Belgrado partendo da Padova

Smart fortwo white, agli italiani piace, e anche molto, già al suo debutto in Italia è stato subito successo, avvenuto nel lontano 1998, vendite straordinarie, 285 mila unità solo nel belpaese, per il quale la Casa ha inventato serie speciali di ogni tipo, sempre diverse, sempre particolari, aggiungendo anche con quel tocco di eleganza modaiola, che tanto piace agli italiani.

Ed ecco che per accontentare ancora una volta il gusto estetico di noi italiani arriva la Smart fortwo white, con la sua carrozzerie bianco candido, lucido, decisamente dal carattere sportivo, forse anche per la cellula di sicurezza tridion color argento, abbellita da inserti di color argento sugli specchietti retrovisori, sulla mascherina frontale, fendinebbia e dal listello cromato del portellone posteriore. Molto particolari, con un disegno specifico, sono i cerchi in lega di serie, un badge nella parte posteriore identifica il modello.

Smart fortwo white, duemila chilometri per farla conoscereL’ abitacolo di Smart fortwo white, è nero, che crea un piacevole contrato con la veste cromatica esterna, è dotata di volante a tre razze rivestito in pelle e del climatizzatore, chi vorrà acquistare questo gioiellino glamour dovrà spendere 11.500 euro IVA e messa su strada incluse.

Saranno realizzati solo 1.000 esemplari della city car tedesca, Smart fortwo white, e solo in versione coupé che si muoverà con un motore 1.0 benzina da 71 cavalli. L’ avvenimento del debutto di questa nuova versione è stato curiosamente festeggiato da una carovana di 4 Smart che sono partite da Padova diretta a Belgrado, Smart fortwo white, al mercato serbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *