Un solo allestimento per la nuova edizione speciale, non manca niente, nella city car, dal sofisticato navigatore satellitare all’ iPod
Smart Hi-Tech è un concentrato di tecnologia in soli 2,70 m, a cui va aggiunta una buona dose di dinamismo ed un prezzo assolutamente vantaggioso, tutto questo si coniuga con la speciale city car equipaggiata di dotazione tecniche ed un livello di multimedialità generalmente riservato alle categorie immediatamente superiori, non sempre così complete.
Del resto la Smart, controllata da Mercedes Benz, ha da sempre avuto un occhio di riguardo per tecnologie ed innovazioni particolarmente rivolte ai giovani, un successo dovuto proprio a quel pubblico più giovane a cui non potrà non piacere questa muova versione.
La nuova Smart Hi-Tech sarà dotata, di serie, di un sistema multimediale Pioneer integrato con lettore CD MPT, con connessionee controllo iPod, bluetooth incorporato con microfono vivavoce, predisposizione RCA per il collegamento di un subwoofer per ottimizzare le già ottime performance audio, il navigatore satellitare con display ad alta definizione da 4,3”, mappa europea, tecnologia touch screen.
L’ avanzata tecnologia del navigatore satellitare di Smart Hi-Tech consente di scegliere il percorso più breve e meno trafficato, risparmiando, in questo modo, carburante e riducendo le emissioni di CO2, è anche dotata del sistema Start&Stop che spegne e riaccende automaticamente il motore in caso di soste prolungate, con ovvi benefici sia per i consumi che per le emissioni.
La nuova Smart Hi-Tech è disponibile in un solo allestimento, coupé Passion e con una sola motorizzazione mhd da 52kW/71 cavalli, il prezzo di listino è 11.700 euro. Con gli incentivi statati per la rottamazione ed uno speciale contributo della Smart si può portare a casa con solo 9.600 euro, IVA e messa su strada incluse.