
TecCMD migliora la qualità dei dati di prezzo, codice articolo e codice magazzino e garantisce un’esecuzione facile e semplice delle transazioni tra i produttori e i grossisti. La sigla CMD (Collaborative Managed Data) significa letteralmente “dati gestiti in collaborazione”, poiché questa soluzione consente agli operatori l’accesso alle informazioni più recenti, complete e corrette grazie all’utilizzo di un database comune.

TecOrder rappresenta infine la migliore soluzione disponibile per l’evasione degli ordini per via elettronica nell’ambito dell’aftermarket automobilistico. I produttori e i grossisti possono utilizzare TecOrder per velocizzare, semplificare e automatizzare le procedure di ordinazione. L’attuale versione della piattaforma consente l’accesso a oltre 200 marchi e infatti ci sono già 11.000 utenti che effettuano oltre sette milioni di transazioni al mese. TecOrder è in grado di gestire praticamente tutti i formati e percorsi di trasmissione quali il dialogo online, i sistemi CAP, le soluzioni EDI o il catalogo elettronico.
Le nuove soluzioni, così come anche l’intera gamma dei prodotti TecCom, saranno esposte presso il Padiglione 5_6.1, Stand A 10 alla fiera biennale Automechanika di Francoforte in programma dal 16 al 21 settembre 2008.
TecCom GmbH
TecCom gestisce la principale piattaforma business-to-business per il mercato indipendente europeo dei ricambi auto. Questa soluzione accelera, semplifica e automatizza il processo di evasione degli ordini tra produttori di componenti e grossisti, tramite il dialogo online, i sistemi CAP o le soluzioni EDI. Ulteriori soluzioni per ottimizzare le transazioni per via elettronica consentono la sincronizzazione dei dati di prezzo, di codice articolo e di codice magazzino, la pianificazione e la gestione degli stock, l’emissione e l’invio di fatture legalmente valide per via elettronica e la gestione dei resi in garanzia.