Home » Speciale promozione ZX-10R per tutti i nuovi acquirenti

Speciale promozione ZX-10R per tutti i nuovi acquirenti

kawasaki-zx10r_rif_promozione.jpg
La collaborazione tra Kawasaki e la testata Motociclismo – dopo il progetto “MAI PIU’ SENZA” che li ha visti partner di successo durante l’EICMA 2007 – continua anche all’interno dell’appuntamento più importante e indiscusso per il popolo delle verdone: il KAWASAKI DAY 2008 (Misano, 21/22 giugno). Una collaborazione legata a una promozione sulle vendite della nuova ZX-10R targata 2008. Infatti, Tutti coloro che acquisteranno una ZX-10R (’08) dal 19 maggio al 15 giugno – presso un concessionario Kawasaki ufficiale – avranno la possibilità di provarla in pista gratuitamente in compagnia dei tester di Motociclismo che hanno realizzato la comparativa dell’anno nel circuito di Laguna Seca: per scoprire insieme i trucchi della pista e le mille potenzialità del nuovo acquisto!
Coloro che aderiranno all’iniziativa, potranno, quindi, accedere all’area a loro dedicata sul sito www.kawasakiday.eu ed iscriversi facilmente inserendo pochi dati (n. di telaio, targa e data immatricolazione della propria moto ed esperienza in pista negli appositi spazi) ai turni prove di Motociclismo scegliendo tra i 4 messi a disposizione (sabato e domenica ore 9,00 e 13,00).
Le iscrizioni si intendono valide sino a esaurimento posti. Come se non bastasse, riceveranno in omaggio il DVD con la comparativa di Motociclismo a Laguna Seca e l’abbonamento alla rivista per un anno.

Tutti gli iscritti avranno la possibilità, prima di entrare in pista, di partecipare a un brief tecnico svolti a cura dei tester di Motociclismo. Nel corso del brief, che si tiene nel box dedicato all’operazione e a Motociclismo, i tester spiegheranno il tracciato, le traiettorie da seguire e le raccomandazioni di sicurezza per provare e godere appieno le potenzialità della ZX-10R. Verranno illustrate le peculiarità della moto e come prepararla e gestirla in pista. Nel corso del brief, inoltre, verranno sottoscritti e attivati gli abbonamenti annuali omaggio a tutti i partecipanti. La presenza al brief è obbligatoria per accedere al turno gratuito in pista: chi non parteciperà al brief, perderà il diritto alla prova.
Le prove si svolgeranno duranti i turni aperti a tutti e per ogni turno ci saranno 8 posti saranno riservati all’operazione Motociclismo (2 tester e 6 clienti). Ogni cliente, avrà diritto di effettuare 1 turno della durata di 20 minuti accompagnato dai tester di Motociclismo.

Via | MotoriOnline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *