Una moto unica, l’ edizione speciale Suzuki GSX-R600 Yoshimura 2010, prettamente sportiva e potente, adotta i nuovi impianti di scarico GP EVO III della Yoshimura azienda leader nella produzione di impianti per moto da corsa, costruito in acciaio leggero con materiali di qualità, perfettamente in linea con il carattere dinamico della moto giapponese che è equipaggiata con un motore 4 cilindri in linea di 600 cc da 125 CV, espressi al regime straordinario di 13.500 giri/minuto!
Lo speciale impianto di scarico della Suzuki GSX-R600 Yoshimura 2010 è disponibile in due diversi abbinamenti di colore: nero/nero opaco e bianco/blu metallico. L’ obiettivo principale è quello di permettere agli appassionati della GSX di sfogare la vocazione racing, che potranno ulteriormente soddisfare acquistando gli accessori offerti dalla Suzuki (www.suzuki.it sezione accessori/abbigliamento).
Suzuki GSX-R600 Yoshimura 2010 sarà prodotta in serie limitata e venduta ad un prezzo di 10.700 Euro, IVA inclusa, che significa solo 300 euro in più della versione standard.