La Suzuki ha riscosso un buon successo al Salone di New York 2010 aperto fino all’ 11 aprile con l’ inedita versione della Suzuki Kizashi in versione Sport, un aspetto più aggressivo ed accattivante di quella base, presente nel listino americano da oltre un anno.
La nuova Suzuki Kizashi Sport ha un look grintoso a partire dai paraurti più pronunciati, dettagli cromati, minigonne cerchi in lega da 18 pollici, spoiler posteriore d’ ordinanza alla sommità del bagagliaio. Anche gli interni della Suzuki Kizashi Sport sono impreziositi da volante e sedili sportivi in pelle.
Più ricca anche nello dotazioni, Suzuki Kizashi Sport è anche più dinamica e viene proposta ad un prezzo contenuto nonostante il restyling e l’ arricchimento.
A far correre la nuova Suzuki Kizashi Sport ci pensa un motore già conosciuto sulla versione standard, il 2.4 litri in grado di erogare una potenza di 185 CV, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Potrebbe anche arrivare una versione ibrida della Suzuki Kizashi Sport abbinata al motore elettrico.
Suzuki Kizashi Sport arriverà entro l’ estate del 2010 ma non è prevista l’ esportazione in Europa, eccezion fatta per la Svizzera.