Uno scooter che punta direttamente ai giovani la nuova Yamaha BW’ s 125 B-generation, comodo anche per viaggiare comodamente in due persone, una carattere tipicamente cittadino, adatto per gli spostamenti quotidiani, si infila anche negli spazi più stretti, snella ed agile, leggero ma fortemente stabile grazie alle gomme oversize che si adattano a qualsiasi terreno e con qualsiasi tempo. La sella è molto spaziosa, e sotto ci si può anche riporre un casco integrale.
Guidare la Yamaha BW’ s 125 B-generation è divertente, il grande manubrio assicura un ottico controllo, la sua personalità è maggiormente sottolineata dalle accattivanti grafiche ispirate alla steet culture metropolitana, che rispecchia la cultura dei giovani di oggi, 10 grafiche differenti, 5 su base bianca e 5 su base nera, varie configurazioni: Bad Skull, Doll Skull, Pop Star, Rock Star, Bar Code, che si potranno personalizzare con il tema preferito al prezzo della versione standard. Si potranno anche acquistare separatamente, ma occorrerà sborsare 29 euro, per gli irriducibili che vorranno personalizzarlo ogni volta che lo vorranno.
Non poteva essere diversamente, partner della Yamaha BW’ s 125 B-generation è VANS, azienda leader specializzata nelle calzature ed abbigliamento sportivo dedicato ai giovani, lo scooter sarà fra l’ altro il mezzo ufficiale dell’“Off The Wall Spring Classic 2010” di Varazze che svolgera il 22 – 23 maggio.
Il motore della Yamaha BW’ s 125 B-generation è, appunto, il 125 cc 4 tempi a iniezione elettronica e con raffreddamento ad aria, agile ed a suo agio nel traffico congestionato della città, i pneumatici sono da 12 pollici con un battistrada che assicura il massimo grip su ogni terreno, stabilità assoluta, abbiamo detto, anche grazie al robusto telaio con tubi a vista e del doppio ammortizzatore posteriore.
Yamaha BW’ s 125 B-generation viene proposta ad un prezzo più che accessibile, 3.090 euro, franco concessionario incluso.