Home » Tutto pronto per la 2° edizione del Torino Motor Fest!

Tutto pronto per la 2° edizione del Torino Motor Fest!

supermoto-torino.jpg
Dal 12 al 13 Aprile Torino conferma il rapporto di passione che la lega al mondo dei motori e delle competizioni ospitando, il più importante evento motoristico Piemontese, che si articola attraverso le varie espressioni del mondo delle due ruote. Uno dei maggiori contenuti è costituito da una tappa del Campionato Mondiale Supermoto, in un contesto straordinario di divertimento ed emozioni. Per la seconda volta, una grande città ospita, infatti, una tappa di questa importante competizione, che eccezionalmente si svolgerà, in una pista outdoor allestita per l’occasione nei grandi spazi esterni dell’Oval Lingotto. Saranno 200 i campioni che scenderanno in pista: 120 in gara per il Campionato Mondiale, 80 per l’Europeo. Sabato dalle 10.00 alle 24.00 e domenica dalle 10.00 alle 19.00, sarà possibile assistere al grande Evento Torino Motor Fest. Specie Guest, Jimmy Ghione da Striscia la Notizia presenterà i vari momenti d’intrattenimento.
In queste magiche giornate si alterneranno gara, musica e le straordinarie esibizioni di FMX Motocross Freestyle: salti e lanci nel vuoto a 15 metri d’altezza. Sfidando le leggi di gravità i piloti più coraggiosi del mondo eseguiranno incredibili figure aeree, fino ad arrivare al “back flip”, il giro della morte.
A questo proposito l’occasione è ghiotta per vedere in azione al suo debutto il FIAT Freestyle “Rookie” Team, voluto e supportato da FIAT Automobiles Spa e da Yamaha Motor Italia, otto piloti capaci delle figure più ardite e coreografiche, che si esprimeranno
in sella ai favolosi mezzi della casa dei tre diapason L’appuntamento in perdibile è fissato per sabato alle ore 21:00 per il grande show FMX freestyle contest, live music, ospiti ed intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *