Home » Maserati auto del torneo di tennis JB Group Classic

Maserati auto del torneo di tennis JB Group Classic

maserati_company.jpg
Quest’anno è stato JB Group lo sponsor che ha dato il nome al torneo di tennis JB Group Classic disputato a Victoria Park (2-5 gennaio). Auto Italia Ltd, sponsor principale del torneo, ha messo a disposizione 8 Quattroporte e 1 GranTurismo che hanno eseguito il servizio ufficiale di trasporto per le tenniste e i VIP. Il torneo è stato vinto da Venus Williams. Durante la cerimonia tenutasi a Victoria Park il giorno in cui sono state disputate le finali (5 gennaio), Bhupen Surani, Chairman di JB Group e John Newman, Director and Group General Manager di Auto Italia Ltd, hanno siglato, con una stretta di mano, l’accordo per l’ordine di questa vettura esclusiva.

La Quattroporte Collezione Cento è solo uno dei 100 esemplari disponibili al mondo. La vettura, con trasmissione automatica elettronica a sei rapporti, realizzata in color avorio, con interni in pelle color cuoio, intarsi in madreperla e finiture in legno lucido, è dotata di una serie di accessori unici fra cui il Maserati Multimedia Entertainment System installato nel compartimento passeggeri posteriore. Equipaggiata con due schermi LCD touchscreen da 10.4’’ installati nei retroschienali dei sedili anteriori, tastiere pieghevoli, lettore DVD con cuffie wireless e un bracciolo centrale dotato di una sede i-Pod e due prese USB, la vettura è la soluzione ottimale per il dirigente che viaggia.

Surani ha dichiarato: “In quanto appassionato di vetture e uomo d’affari, posso affermare che questa raffinatissima Maserati risponde perfettamente alle mie esigenze e a quelle del mio team. Noi tutti apprezziamo le caratteristiche uniche e lo stile squisitamente elegante della Quattroporte, ma apprezziamo anche la possibilità di lavorare viaggiando.” “Siamo lieti di riservare una Maserati per JB Group”, sottolinea John Newman. “Senza dubbio, Surani e il suo team apprezzeranno le caratteristiche uniche del marchio Maserati, in armonia con la filosofia aziendale del gruppo.” La vettura sarà pronta per la consegnata a JB Group nella primavera di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *