
Basato sull’ultima versione del software di navigazione iGo con cartografia dell’Europa inclusa, ASUS R700T vanta, poi, numerose funzionalità multimediali che lo rendono molto più di un semplice GPS. Grazie al ricevitore Bluetooth, ad esempio, ASUS R700T consente di telefonare o mandare SMS in modalità viva voce, per rimanere a mani libere e concentrati sulla guida, mentre il trasmettitore FM integrato, consente di inviare le indicazioni vocali al sistema audio dell’auto per ascoltarle con una migliore qualità tramite la radio. Dotato, inoltre, di trasmettitore TMC*, ASUS R700T è in grado di ricevere informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico per avvisare preventivamente sulla presenza di incidenti, deviazioni e ingorghi, e proporre velocemente un percorso alternativo.
ASUS R700T dispone di 1 GB di memoria interna, dove risiede il software di navigazione e, grazie alla presenza di uno slot per card Micro SD, è possibile beneficiare di ulteriore spazio per archiviare brani musicali in formato MP3, video o foto (fino 4 GB).
Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.
ASUS è uno dei principali protagonisti del mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics). Grazie ad un avanzato design team di R&D, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e note in tutto il mondo per l’elevata qualità. Nel 2006 l’azienda è stata inclusa per la decima volta consecutiva nella prestigiosa classifica “InfoTech 100” di Business Week e il Wall Street Journal ne ha riconosciuto l’eccellenza, assegnandole la prima posizione tra le società Taiwanesi per la qualità dei prodotti. Con un fatturato che ha superato i 22 miliardi di USD nel 2007, l’Azienda è oggi una multinazionale che conta oltre 100.000 dipendenti e sedi in Asia, USA e tutti i maggiori paesi europei.
Via | Presskit