Home » Lo stadio dei Granata si tinge dei colori SEAT

Lo stadio dei Granata si tinge dei colori SEAT

stadio-olimpico-torino.jpg
La SEAT sarà Sponsor Istituzionale del Torino Football Club per la stagione 2008/2009. Il tipico “Rosso Emoción”, (noto colore carrozzeria che caratterizza i prodotti della gamma SEAT), quest’anno sarà declinato nel peculiare rosso granata, all’insegna della partnership che legherà la Casa automobilistica spagnola e il Torino F.C..

La SEAT, infatti, sarà Sponsor Istituzionale della gloriosa squadra del Toro per la presente stagione calcistica. L’accordo è stato raggiunto grazie alla condivisione di valori comuni: dinamicità e passione uniscono, infatti, chi sceglie il blasone spagnolo sulla strada e il tifo granata, che affolla gli spalti dello Stadio Olimpico di Torino per sostenere i propri beniamini.

E proprio lo Stadio Olimpico è parte integrante dell’accordo, in quanto offrirà grandi spazi di visibilità alla SEAT durante le partite casalinghe del Toro, nel corso della Tim Cup e della Serie A Tim 2008/2009; stagione questa, già iniziata sotto i migliori auspici con la vittoria dei granata sul Lecce nella prima giornata e il buon pareggio con la Reggina a Reggio Calabria nel secondo appuntamento di campionato. Tutto l’Olimpico sarà personalizzato con i loghi SEAT, che si troveranno in particolare a bordocampo, sulle tribune, all’entrata Autorità, all’entrata giocatori e sul backdrop delle interviste.

La SEAT vive un momento di grande fermento grazie alla rinnovata gamma Ibiza – pilastro della Casa spagnola – che si distingue per le linee muscolose e per il suo accattivante design a forma di freccia: il cosiddetto Arrow Design. A “bordo campo”, invece, scalpita ancora la versione tre porte, la Ibiza SportCoupé, che sarà lanciata in Italia nella prima metà del mese di ottobre e che si è già fatta apprezzare dalla stampa internazionale per le prestazioni da autentica sportiva.

Immagine: www.comune.torino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *