In occasione del Festival Internazionale del Film di Roma MINI propone sale cinematografiche a dieci posti nelle più belle piazze della capitale per proiettare i corti del concorso Young Directors Project e la MINI Clubman attrezzata per dj set improvvisati.
La MINI Clubman porta il festival del cinema per le vie della città
Presente all’Auditorium Parco della Musica con la MINI Lounge, l’esclusiva terrazza con vista sul red carpet, MINI arricchisce la sua partecipazione alla terza edizione del Festival Internazionale del Film di Roma con due iniziative non convenzionali che vedono la MINI Clubman portare le emozioni e l’atmosfera del festival fuori dai suoi spazi ‘ufficiali’.
“The Other Disco”. Pump up the volume!
Le notti romane saranno animate dal sound di “The Other Disco”, l’irresistibile MINI Cooper Clubman attrezzata a discoteca mobile con tanto di piatti e mixer per i dischi, luce stroboscopica sul tetto e potenti casse montate sul retro. “The Other Disco” parteciperà ai party più informali organizzati in occasione del festival capitolino.
Con i CineMINI i corti Young Directors Project 3 vanno incontro al pubblico
L’operazione CineMINI porta nelle più belle piazze di Roma vere e proprie sale cinematografiche itineranti, realizzate all’interno di tende con una capienza massima di dieci persone. All’interno di questi cinema in miniatura ad accesso gratuito, è in programma la proiezione dei corti realizzati dai vincitori della terza edizione di Young Directors Project, il concorso per giovani autori di cortometraggi promosso da MINI, Studio Universal e il mensile Ciak con la collaborazione di Opus Proclama. Ecco i titoli in cartellone: “Alta Tensione” di Giampietro Balia, “Partacce” di Verdiana Milia, “Immacolata” di Francesco Calderone (per ulteriori informazioni: www.ydp.it).
Dal 23 al 30 ottobre, tutte le piazze dei CineMINI
Giovedì 23 ottobre in piazza Madonna dei Monti; venerdì 24 ottobre in piazza Euclide; sabato 25 ottobre in zona pedonale Vigneto; domenica 26 ottobre in piazza Madonna dei Monti; lunedì 27 ottobre in Piazza Trilussa; martedì 28 ottobre in piazza Euclide; mercoledì 29 ottobre in piazza Trilussa; giovedì 30 ottobre in zona pedonale Vigneto.