Dal 12 al 14 giugno tutti insieme, si parte da Gorizia
Porsche Cayenne appuntamento in Friuli per il 6° raduno che, come nelle precedenti edizioni, vuole coniugare cultura, grastonomia e piacere di guida. Si terrà dal 12 al 14 giugno con partenza da Gradisca di Isonzo, in provincia di Gorizia.
Dopo le presentazioni ed i convenevoli di rito, la prima tappa del raduno Porsche Cayenne, il resto sarà dedicato ad un percorso enologico, si visiteranno infatti le cantine Jermann, mentre, il giorno successivo si andranno a visitare due zone molto conosciute per la produzione vitivinicola, i borghi del Collio di Cormons e Dolegna.
A bordo delle proprie Porsche Cayenne si andrà poi a Castelmonte e Cividale del Friuli, per una visita culturale alla residenza settecentesca di Togliano all’ azienda Volpe Pasini proprietà della famiglia. Per l’ ultima tappa, sarà poi la volta dell’ Abbazia di Rosazzo, in programma per domenica 14 giugno, uno splendido edificio dedicato a San Pietro apostolo, e dall’ importanza storica rilevante per la sua costruzione nell’ anno Mille, e del parco naturale di Bosco Romagno, tra Cividale e Corno Rosazzo.
Qust’ anno il raduno di Porsche Cayenne ha voluto realizzare qualcosa che ha voluto combinare un piacevole viaggio sulla propria prestigiosa auto e le visite gastronomiche e culturale che prevede un itinerario che si prolunga fino alle Cascatelle del Boncic. Per avere più informazioni su questo affascinante raduno potrete contattare i numeri 049/8292961 e 049/8706832, oppure scrivere a [email protected].