Un binomio vincente di due brand che del fascino ne hanno fatto un’ arte unito al sex appeal Lola Ponce
Audi e Belstaff: 185 anni di lavoro per Audi A3 Cabrio Style by Belstaff, un binomio sicuramente vincente che è riuscito ad insegnare uno stile di vita e di eleganza, ognuno nel proprio ambito, due brand di grande fascino che hanno regalato una creazione unica, una seducente cabrio 4 posti che sarà prodotta in edizione limitata.
Audi A3 Cabrio Style by Belstaff, è stata svelata a Milano in occasione del Sail and the City, quasi un’ opera d’ arte che vuole celebrare due importanti ricorrenze, 185 anni di lavoro, professionalità ed esperienza, i 100 anni di Audi che cadono a luglio e gli 85 anni dell’ azienda di abbigliamento, un numero magico che ha molti significati e contenuti.
L’ avvenimento non poteva che essere tenuto a battesimo dalla sensuale Lola Ponce, una splendida creatura che è stata immortalata con la sua Audi A3 da Giovanni Gastel, fotografo di moda, che ha realizzato l’ esclusivo catalogo a tiratura limitata completato dal DVD della cantante.
Le motorizzazioni dell’ esclusiva Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff sono due: 2.0 TDI 140 cavalli e 2.0 TFSI 200 cavalli abbinate l cambio manuale o S tronic, quanto di meglio offre la gamma Audi A3, sia diesel che benzina, l’ esclusività di questa versione è nei cerchi in lega da 18″ in alluminio a 7 razze, nei gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne e LED e nel pacchetto Look alluminio.
Il colore della carrozzeria è il tipico ghiaccio metallizzato che distingue il brand Belstaff in netto contrasto con la capote nera di Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff, esclusive anche le numerose rifiniture metalliche, i rollbar, le maniglie delle porte, le cornici dei finestrini e della capote. Ricchi anche gli interni con i sedili color argento in nappa fine ed inserti in lacca lucida nera.