Home » Audi e Belstaff: 185 anni di lavoro per Audi A3 Cabrio Style by Belstaff

Audi e Belstaff: 185 anni di lavoro per Audi A3 Cabrio Style by Belstaff

Audi e Belstaff: 185 anni di lavoro per Audi A3 Cabrio Style by BelstaffUn binomio vincente di due brand che del fascino ne hanno fatto un’ arte unito al sex appeal Lola Ponce

Audi e Belstaff: 185 anni di lavoro per Audi A3 Cabrio Style by Belstaff, un binomio sicuramente vincente che è riuscito ad insegnare uno stile di vita e di eleganza, ognuno nel proprio ambito, due brand di grande fascino che hanno regalato una creazione unica, una seducente cabrio 4 posti che sarà prodotta in edizione limitata.

Audi A3 Cabrio Style by Belstaff, è stata svelata a Milano in occasione del Sail and the City, quasi un’ opera d’ arte che vuole celebrare due importanti ricorrenze, 185 anni di lavoro, professionalità ed esperienza, i 100 anni di Audi che cadono a luglio e gli 85 anni dell’ azienda di abbigliamento, un numero magico che ha molti significati e contenuti.

L’ avvenimento non poteva che essere tenuto a battesimo dalla sensuale Lola Ponce, una splendida creatura che è stata immortalata con la sua Audi A3 da Giovanni Gastel, fotografo di moda, che ha realizzato l’ esclusivo catalogo a tiratura limitata completato dal DVD della cantante.

Le motorizzazioni dell’ esclusiva Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff sono due: 2.0 TDI 140 cavalli e 2.0 TFSI 200 cavalli abbinate l cambio manuale o S tronic, quanto di meglio offre la gamma Audi A3, sia diesel che benzina, l’ esclusività di questa versione è nei cerchi in lega da 18″ in alluminio a 7 razze, nei gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne e LED e nel pacchetto Look alluminio.

Il colore della carrozzeria è il tipico ghiaccio metallizzato che distingue il brand Belstaff in netto contrasto con la capote nera di Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff, esclusive anche le numerose rifiniture metalliche, i rollbar, le maniglie delle porte, le cornici dei finestrini e della capote. Ricchi anche gli interni con i sedili color argento in nappa fine ed inserti in lacca lucida nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *