
L’ emittente sarà presente con il proprio Studio Sfera, una tecnologica struttura interattiva, alta 7 metri. Il Villaggio A1 sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.00. Due spazi espositivi realizzati in Piazza Dante e il Pontile permetterà di scoprire i dettagli delle Audi A1 con la possibilità di provare la vettura su un percorso appositamente studiato accompagnati dagli istruttori della scuola di guida sicura Audi. Il Villaggio A1 si sposterà a Milano Marittima (RA) il 24 e 25 luglio in via Gramsci, in piena zona pedonale.
Dall’ 8 al 22 agosto Audi A1 sarà in Sardegna, in svariate location della Costa Smeralda (OT), tra cui lo Yacht Club Costa Smeralda e l’ Hotel Cala di Volpe. Il 21 e 22 agosto sarà il Porto Turistico di San Felice Circeo (LT), splendida località della costa pontina, a ospitare il Villaggio A1. Anche in questo caso, ai test drive in programma durante le due giornate dell’ evento, sarà abbinata l’ animazione di Virgin Radio, con DJ e performance live.
L’ ultimo evento per Audi A1 sarà a Milano, il 9 e 10 settembre la si potrà guidare in anteprima per le strade di Milano. Il debutto di Audi A1 nelle concessionarie è previsto il 18 e 19 settembre.