Home » Audi A1: il calendario degli eventi in attesa del lancio a settembre

Audi A1: il calendario degli eventi in attesa del lancio a settembre

Audi A1: il calendario degli eventi in attesa del lancio a settembreUn’ estate ricca di impegni per la nuova Audi A1 che arriverà nelle concessionarie a settembre, per lanciare la nuova compatta di Ingolstadt, a supporto delle campagne pubblicitarie sfrutteranno anche le potenzialità del social network Facebook con l’ apertura della Official Page di Audi Italia, è stato predisposto un ricco calendario di eventi già dal prossimo week end del 17 e 18 luglio, nel cuore della vacanziera Versilia a Forte dei Marmi (LU) sarà inaugurato il Villaggio A1, un’ inedita struttura itinerante che permetterà al pubblico di conoscere da vicino l’ Audi A1, partner ufficiale Virgin Radio.

L’ emittente sarà presente con il proprio Studio Sfera, una tecnologica struttura interattiva, alta 7 metri. Il Villaggio A1 sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.00. Due spazi espositivi realizzati in Piazza Dante e il Pontile permetterà di scoprire i dettagli delle Audi A1 con la possibilità di provare la vettura su un percorso appositamente studiato accompagnati dagli istruttori della scuola di guida sicura Audi. Il Villaggio A1 si sposterà a Milano Marittima (RA) il 24 e 25 luglio in via Gramsci, in piena zona pedonale.

Dall’ 8 al 22 agosto Audi A1 sarà in Sardegna, in svariate location della Costa Smeralda (OT), tra cui lo Yacht Club Costa Smeralda e l’ Hotel Cala di Volpe. Il 21 e 22 agosto sarà il Porto Turistico di San Felice Circeo (LT), splendida località della costa pontina, a ospitare il Villaggio A1. Anche in questo caso, ai test drive in programma durante le due giornate dell’ evento, sarà abbinata l’ animazione di Virgin Radio, con DJ e performance live.

L’ ultimo evento per Audi A1 sarà a Milano, il 9 e 10 settembre la si potrà guidare in anteprima per le strade di Milano. Il debutto di Audi A1 nelle concessionarie è previsto il 18 e 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *