
La multispazio giapponese utilizza lo stesso sistema ibrido IMA, già visto sulla Insight, il motore a benzina è il 1,3 litri da 98 CV abbinato ad un piccolo sistema elettrico, posizionato tra motore e cambio CVT, ed è alimentato da batterie al nickel che potrebbero essere alloggiato bel bagagliaio della Honda Jazz Hybrid.
Il cambio abbinato ad Honda Jazz Hybrid è il classico CVT, alcuni particolari estetici la fanno distinguere da quella normali, i gruppi ottici anteriori e posteriori, la griglia frontale, un paraurti completamente ridisegnato, la plancia dalla tinta più scura ed un singolare colore metallizzato di carrozzeria che non può passare inosservato: Lime Green. Qualche novità anche per gli interni della Honda Jazz Hybrid che saranno in pelle.
Non sono ancora stati diramate notizie a proposito di dati tecnici e consumi, ma la Casa giapponese promette che Honda Jazz Hybrid, nonostante sia un po’ più alta, saranno molti simili a quelli della Insight, della quale utilizza le stesse batterie.
Dovremo aspettare il Salone di Parigi 2010 per avere tutte le informazioni Honda Jazz Hybrid, sul mercato arriverà non prima del 2011.