
Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair sarà disponibile in tutti i classici allestimenti: “Argento”, “Oro” e “Platino”, ed un nuovo allestimento “Hard Black”. La differenza sta nel motore che, pur aumentando le prestazioni e garantendo una coppia a bassi regimi, strizza l’ occhio a quella che è la strategia adottata da tutti i grandi marchi, la riduzione dei consumi e l’ abbattimento delle emissioni, grazie anche all’ adozione del sistema Start&Stop. Il motore della Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair è abbinato al cambio manuale a 6 marce manuale, la velocità massima raggiungibile è di 203 km/h, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 9,2 secondi.
I prezzi della Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair partono da 22.900 euro per l’ allestimento “Argento”, salgono a 24.500 euro per l’ “Oro”, si alzano ulteriormente fino a raggiungere i 26.100 euro per gli allestimenti “Platino” e “Hard Black”.
Ci sono ancora due novità per la gamma Lancia Delta, sul fronte motorizzazioni MultiAir l’ introduzione del 1.4 T-Jet 120 CV anch’ esso omologato Euro 5 che, rispetto alla precedente versione Euro 4, fa registrare una diminuzione di emissioni di CO2 che passano da 149 a 146 g/km. L’ altra riguarda la personalizzazione della Lancia Delta con alcuni contenuti e Pack distintivi della serie speciale “Hard Black”, adottabile anche da altre versioni e motorizzazioni. Gli optional proposti sono: calotte cromate, vernice bicolore Hard Black, Pack Look Black (doppio terminale cromato e cerchio 18” black), Pack Black (colore pastello nero, calotte cromate e Pack Look Black), Pack Hard Black (colore Hard Black, calotte cromate e Pack Look Black).