Home » Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair da 140 CV: al debutto questo week end

Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair da 140 CV: al debutto questo week end

Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair da 140 CV: al debutto questo week endNel porte aperte di questo fine settimana, 23 e 24 ottobre, le concessionarie Lancia proporranno una nuova versione, che non cambia esteticamente rispetto alla precedente, della Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair da 140 CV omologata Euro 5, con emissioni di CO2 che si attestano a soli 132 g/km bel ciclo combinato e consumi medi di 5,7 litri per percorrere i canonici 100 km, con una coppia massima di 230 Nm a 1750 giri/min.

Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair sarà disponibile in tutti i classici allestimenti: “Argento”, “Oro” e “Platino”, ed un nuovo allestimento “Hard Black”. La differenza sta nel motore che, pur aumentando le prestazioni e garantendo una coppia a bassi regimi, strizza l’ occhio a quella che è la strategia adottata da tutti i grandi marchi, la riduzione dei consumi e l’ abbattimento delle emissioni, grazie anche all’ adozione del sistema Start&Stop. Il motore della Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair è abbinato al cambio manuale a 6 marce manuale, la velocità massima raggiungibile è di 203 km/h, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 9,2 secondi.

I prezzi della Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair partono da 22.900 euro per l’ allestimento “Argento”, salgono a 24.500 euro per l’ “Oro”, si alzano ulteriormente fino a raggiungere i 26.100 euro per gli allestimenti “Platino” e “Hard Black”.

Ci sono ancora due novità per la gamma Lancia Delta, sul fronte motorizzazioni MultiAir l’ introduzione del 1.4 T-Jet 120 CV anch’ esso omologato Euro 5 che, rispetto alla precedente versione Euro 4, fa registrare una diminuzione di emissioni di CO2 che passano da 149 a 146 g/km. L’ altra riguarda la personalizzazione della Lancia Delta con alcuni contenuti e Pack distintivi della serie speciale “Hard Black”, adottabile anche da altre versioni e motorizzazioni. Gli optional proposti sono: calotte cromate, vernice bicolore Hard Black, Pack Look Black (doppio terminale cromato e cerchio 18” black), Pack Black (colore pastello nero, calotte cromate e Pack Look Black), Pack Hard Black (colore Hard Black, calotte cromate e Pack Look Black).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *