La commercializzazione della Tata Vista elettrica partire questa estate in Inghilterra, dove sarà prodotta, inizialmente l’utilitaria indiana sarà destinata solo alle flotte, solo nel 2012 sarà a disposizione dei clienti privati, semplicemente perché realizzare i servizi che seguiranno la vendita, sono ancora in fase di sviluppo. Dopo l’Inghilterra, paese in cui la Tata Vista EV elettrica sarà prodotta, arriverà anche in altri paesi europei.
Le prime 25 unità della Tata Vista EV elettrica sono state consegnate a dicembre al Technology Strategy Board, fra l’altro, il dipartimento dei Trasporti britannico l’ha inserito potrà godere dei sovvenzionamenti governativi, che si traducono in 5.000 euro per l’acquirente della Tata Vista EV elettrica, per incoraggiarne la vendita, sconti di cui si potrà beneficiare fino a marzo 2012.
La Tata Vista EV elettrica potrà trasportare 4 passeggeri e raggiungere i 115 km/h di velocità massima con un’autonomia di 180 km. Nei progetti futuri c’è anche la commercializzazione anche in Asia, a convincere il costruttore indiano è il grande successo riscontrato al Motor Expo 2010 di Bangkok, in Thailandia.