Home » Saab 9-5 wagon: le prenotazioni partono a marzo, le consegne a settembre

Saab 9-5 wagon: le prenotazioni partono a marzo, le consegne a settembre

Sono state diffuse le prime immagini della Saab 9-5 Wagon, la versione famigliare della berlina svedese che farà il debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2011, sempre a marzo si potranno ordinare, sapendo che le prime consegne non avverranno prima di settembre. Come tutte le familiare, il bagagliaio è uno dei punti di forza della Saab 9-5 Wagon, la capacità varia dei 527 litri ai 1600 a pieno carico.

Nell’enorme bagagliaio della Saab 9-5 Wagon sarà anche piuttosto semplice svolgere le operazioni di carico, grazie ad alcune soluzioni adottate come il piano adattabile e pieghevole in varie modalità, la configurazione flessibile, il vano impermeabile sotto il piano di carico e il portellone ad azionamento elettrico con grado di apertura programmabile.

Le motorizzazioni della Saab 9-5 Wagon sono identiche a quelle della berlina, vale a dire i motori turbo a benzina, le versioni XWD a trazione integrale e BioPower che va anche ad etanolo.

Fra le dotazioni dellaSaab 9-5 Wagon le sospensioni “attive” Saab DriveSense, il cruise control “intelligente”, i fari xeno adattivi, l’avviamento e accesso key-less, climatizzatore trizona e visualizzazione delle informazioni sul parabrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *