Completa la gamma degli allestimenti “MyLife” la Fiat Doblò, che sarà esposta al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo) al fianco delle sorelle Fiat Panda MyLife, Punto MyLife, già in vendita, Fiat Bravo MyLife e Fiat Qubo MyLife. Fiat Doblò MyLife arriverà sul mercato in primavera, sarà tecnologicamente avanzata, a partire dalla presa USB che la collega al Blue&Me (Bluetooth) con il navigatore TomTom, posizionato sulla plancia, la radio con lettore CD-MP3 è di serie.
Sempre di serie sulla Fiat Doblò MyLife, paraurti e specchietti in tinta con la carrozzeria, a richiesta, invece i cerchi in lega da 16 pollici, come le barre portatutto sul tetto, non manca il climatizzatore manuale, il volante in pelle con comandi remoti per l’impianto Hi-Fi. Fiat Doblò MyLife si muove grazie al motore 1.6 Multijet da 90 CV, omologato Euro 5 e dotato di sistema Start&Stop.
Sul fronte dotazioni di sicurezza di serie della Fiat Doblò MyLife ci sono l’ESP, airbag laterali nello schienale, ed i cuscini salvavita frontali. È possibile configurare l’abitacolo per 7 persone, il bagagliaio in configurazione 5 posti, ha a disposizione un bagagliaio di 790 litri che possono arrivare a 3.200 abbattendo il divano posteriore.