Ancora protagonisti nello stand della Seat al Salone di Ginevra 2011, questa volta sono le nuove versioni della COPA con cui il Marchio spagnolo arricchisce l’offerta dei modelli Seat Ibiza, della sportiva Seat Leon e delle familiari Seat Altea e Seat Altea XL, quattro modelli caratterizzati da una ricca e completissima dotazione offerta ad un prezzo molto competitivo, a dimostrazione della tradizionale del Marchio spagnolo che abbina qualità e prezzo alla portata di tutte le tasche.
Partiamo dalla sportiva Seat Leon, la versione COPA rende la compatta più accattivante, con l’offerta degli equipaggiamenti di serie per “Reference” e “Style”, a un prezzo inferiore rispetto alle relative versioni precedenti. Le motorizzazioni per il mercato italiano per Seat Leon Copa sono il 1.2 TSI 105 CV, 1.6 TDI CR 105 CV e 1.6 TDI CR DSG 105 CV. Tra le dotazioni di serie della Seat Leon Reference COPA specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia, navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth, personalizzazione con logo COPA sulle portiere anteriori e tappezzeria specifica.
Per tutte le versioni Seat Leon Copa, su richiesta, sono proposti: cerchi in lega da 17″ Agra, fari allo xeno, rivestimenti interni in pelle nera, tetto apribile elettricamente, winter pack, airbag laterali per sedili posteriori e vetri posteriori oscurati. Sul fronte colori si potrà scegliere fra i pastelli Bianco Candy e Rosso Emocion, i metallizzati Grigio Luna, Grigio Track, Blu Speed, Nero Magic e Bianco Nevada, oltre al custom color Tribù.
Seat Ibiza Copa Style, disponibile a tre e cinque porte, è equipaggiata con il motore 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV, fra le dotazioni di serie i cerchi in lega da 16″ Fabula che calzano pneumatici 215/45 R16, Climatronic con vano porta-oggetti refrigerato, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, vetri posteriori oscurati, sensor pack (che prevede lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento e sensore pioggia), personalizzazione con logo COPA sulle portiere anteriori e tappezzeria specifica. Si potrà scegliere, quanto a colori, fra i i pastelli Bianco Candy e Rosso Emocion, i metallizzati Grigio Luna, Grigio Track e Nero Magic e il custom color Tribù.
Per chi genericamente viaggia con famiglia a carico, la soluzione ideale è Seat Altea e Seat Altea XL, al Salone di Ginevra ci sarà anche la versione Copa, disponibile per gli allestimenti Reference e Style. Sono tre le motorizzazioni disponibili per il mercato italiano: 1.2 TSI 105 CV, 1.6 TDI CR 105 CV e 1.6 TDI CR DSG 105 CV.
Le dotazioni di serie della Seat Altea e Seat Altea XL Copa comprendono specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia, navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth, personalizzazione con logo COPA sulle portiere anteriori e
tappezzeria specifica. Per i colori disponibili i colori pastello Bianco Candy e Rosso Emocion e i metallizzati Grigio Luna e Nero Magic.
Su richiesta, invece, cerchi in lega da 17″ Agra, fari allo xeno, rivestimenti interni in pelle nera, tetto apribile elettricamente, winter pack e airbag laterali per i sedili posteriori.