I prezzi sono invitanti, per chi deve cambiare auto è il momento adatto di puntare sulla Suzuki che, fino al 31 maggio, che si protrae fino a giugno, propone la City Generation per Suzuki Alto, Splash e Suzuki Swift il cui prezzo include i sensori di parcheggio che rappresentano un’ottima soluzione per le city car e che, sempre di serie, includono fra le dotazioni l’ESC, almeno 6 airbag, climatizzatore, impianto audio, cerchi in lega e fendinebbia. Vediamo i modelli nel dettaglio.
La Suzuki Alto City Generation, cinque porte, guidabile anche dai neopatentati, viene proposta ad un prezzo promozionale di 8.190 euro ed è equipaggiata con il motore 1.0 a benzina o bifuel GPL.
Offerta speciale anche per Suzuki Splash, con motori omologati Euro 5, da 1 e 1,2 litri e Start&Stop, anche questa tranquillamente affidabile ai neopatentati, si può portare a casa, sempre entro il 31 maggio, a 9.790 euro, comprensivo di contributo rottamazione nella versione 1.0 GLS Style.
Costa un po’ di più, ma è anche la più completa della promozione City Generation è la Suzuki Swift che si muove grazie al motore benzina da 1.2 o DDiS 1.3 diesel con consumi medi di 4,2 litri di carburante per percorrere 100 km. Fino al 31 maggio si potrà acquistare la Suzuki Swift 1.2 VVT 3p GL Style a 10.990 euro, sempre con rottamazione.