Home » Audi Q3: le prevendite del suv compatto partono a giugno

Audi Q3: le prevendite del suv compatto partono a giugno

Le prevendite del nuovo suv compatto Audi Q3 partono con un leggero anticipo rispetto alle previsioni, partono infatti il prossimo giugno con il lancio commerciale ad ottobre. Le motorizzazioni disponibili per l’ultima nata Audi Q3 saranno il 2.0 TFSI quattro da 170 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti; il 2.0 TFSI quattro da 211 CV con trasmissione S tronic ed, infine, 2.0 TDI quattro con cambio S tronic da 177 CV. Arriverà in un secondo momento, anche se potrebbe essere la versione più interessante, il 2.0 TDI 140 CV con cambio manuale e trazione anteriore che verrà proposto a 30.600 euro.

Per coloro che vorranno portarsi a casa l’Audi Q3 2.0 TFSI quattro 170 CV dovranno investire 32.600 euro, prezzo che sale per la versione 2.0 TFSI quattro S tronic 211 CV proposto a 37.900 euro, stesso esborso per 2.0 TDI 177 CV quattro, S tronic.

Audi Q3 può contare su un capace vano bagagli che da 460 litri arriva a 1.365 litri, fra le dotazioni opzionali e sistemi di assistenza propone il pacchetto connectivity con “Audi Music” interface e predisposizione alla navigazione, il sistema di navigazione con disco fisso MMI plus, cartografia in 3D; la connessione Bluetooth con modulo UMTS e hotspot WLAN; l’ “Audi side assist” per controllo dell’angolo cieco in sorpasso, “Audi active lane assist” per mantenimento della corsia di marcia, anche attraverso interventi attivi sullo sterzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *