È già disponibile da oggi il nuovo allestimento della Suzuki SX4, il GLX NAVI+, basato sulla versione top GLX, che va ad arricchire la gamma con un aggiornamento nell’estetica, sia interno che esterno, e qualche arricchimento nelle dotazioni. Già dal nome si capisce che la novità più sostanziosa è l’arrivo del navigatore satellitare di serie visualizzabile su un touch screen da cinque pollici con impianto radio Cd/Mp3 integrato e comandi al volante.
Vediamo anche le altre novità che propone la Suzuki SX4 GLX NAVI+, sempre di serie, l’elenco è davvero molto lungo e molto completo, su tutti vengono proposti l’Esp, i fari fendinebbia, i vetri azzurrati antiriflesso, il climatizzatore, la regolazione in altezza delle cinture, la chiusura centralizzata con telecomando, e tanto altro ancora. A completare la lunga lista delle dotazioni, il collegamento Bluetooth e il cruise control (solo per la versione 2.0 DDiS).
Riguardo all’estetica della Suzuki SX4 GLX NAVI+ diciamo che i sedili si presentano con un nuovo disegno, il volante è in pelle, frecce di direzione posizionate sui retrovisori esterni ed i cerchi in lega sono stati completamente ridisegnati.
Per la colorazione della carrozzeria della Suzuki SX4 GLX NAVI+ la scelta sarà fra cinque colorazioni, argento metallizzato, grigio scuro metallizzato, nero metallizzato, bianco ghiaccio perlato e arancione metallizzato. La vernice metallizzata è offerta come optional e costa 400 euro in più, così come le barre sul tetto, che costa 210 euro, per il kit autocarro occorrono 191 euro.
Suzuki SX4 GLX NAVI+ è disponibile solo nella versioni 4WD, con la trazione anteriore, motorizzata con il benzina 1.6 VVT o il turbodiesel 2.0 litri, i cui prezzi partono da 20.390 euro per il benzina e 23.490 euro per il diesel. Come su tutta la gamma Suzuki, il prezzo comprende una garanzia ufficiale di 3 anni o 100.000 chilometri sulle parti meccaniche e tre anni di assistenza stradale in caso di guasto o incidente.