Romeo Ferraris ha pensato che l’intervento sulla Mercedes C63 AMG dello scorso anno non era sufficiente, dunque, rimette le mani e crea una versione ancora più estrema e la chiama Whitestorm, la cattiveria si vede tutta già dalla prima occhiata, dovuta soprattutto alla particolare pellicolatura della carrozzeria, lo stesso bianco opaco che è la livrea delle quattro vetture del Team Romeo Ferraris impegnato nel Campionato Superstars. Bianco che crea un netto contrasto con il nero della griglia anteriore e di alcuni dettagli del paraurti.
La scelta racing della Mercedes C63 AMG Whitestorm è dovuta al tetto e al lip posteriore, entrambi pellicolati in carbonio, completano l’originale estetica i cerchi di lega a 5 doppie razze da 18 pollici, che fanno parte della dotazione di serie, e che si presentano in color nero opaco. Se proprio non se ne ha abbastanza di tutta questa sportività, come optional, viene proposta una lama integrata nel paraurti anteriore.
Davvero molto esclusivi gli interni della Mercedes C63 AMG Whitestorm, i rivestimenti sono in pelle rossa con cuciture a contrasto, lo stesso abbinamento scelto per la cuffia del cambio, la corona del volante e i pannelli portiera. I sedili sono in pelle impreziositi da cucitore a rombi la stessa del volante e pannelli, ovviamente la qualità è eccelsa. Particolare attenzione anche per l’impianto audio adesso munito di altoparlanti JBL e tweeter aggiuntivi sulle portiere posteriori.
Per potenziare il motore Mercedes C63 AMG Whitestorm, il V8 da 6,3 di cilindrata si è scelto di rimappare la centralina elettronica che ora dispone di 536 CV e 681 Nm. Rinnovato anche l’impianto di scarico (composto da collettori, centrale e catalizzatori a 200 celle) con terminali speciali a doppia uscita.