Come fosse un oggetto di moda griffato, invece è un scooter molto raffinato, elegante, un vero gioiellino su due ruote, di quelli che fanno tendenza, si tratta dello scooter Peugeot Geostyle 300, che prende spunto dalla Geopolis, con un’estetica che fonde sapientemente superfici opache e brillanti, dando vita ad un perfetto equilibrio tra sensualità delle linee estetiche e dinamismo. Tutti particolari esclusivi che sono valsi un meritatissimo premio del design al Motorcycle Design Association. Una serie speciale a ruote alte Geopolis, questo è lo scooter Peugeot Geostyle 300, che viene offerto in promozione per questa estate.
Esteticamente Peugeot Geostyle 300, si distingue per gli inediti colori vaniglia e sella in color cuoio, se si amano i colori decisi, c’è la possibilità di scegliere in alternativa il Rosso Mad con sella nera e cuciture rosse. In entrambi i casi gli abbinamenti sono molto esclusivi ed elegante, dettano stile con pochi riscontri in altri scooter proposti per l’uso cittadino, magari più disposti per l’agilità e versatilità piuttosto che a creare della due ruote un oggetto modaiolo.
Peugeot Geostyle 300, ha nell’animo una parte completamente rivolta ad un target femminile, a partire dalla posizione di guida particolarmente studiata alla maneggevolezza, per intenderci, una due ruote con la quale vai nelle vie dello shopping sentendoti molto stylish, anche se di cilindrata è un po’ altina, neanche l’altezza della sella da terra di 805 mm crea problemi.
Il motore della Peugeot Geostyle 300, è un monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido è omologato Euro 3., confortevole sia per le ruote alte da 16 pollici che per le sospensioni, con una forcella idraulica da 37 mm di diametro all’anteriore e due ammortizzatori idraulici posteriori. Le dotazioni standard comprendono i freni a disco, il computer di bordo semi-digitale, le pedane passeggero richiudibili, lo schienale per il pilota, il parabrezza, una presa 12V per ricaricare il cellulare, la chiusura centralizzata e l’antifurto Immobilizer.
Sono due gli allestimenti proposti, il Peugeot Geostyle e Peugeot Geostyle RS, entrambi con cilindrata 300, ed entrambi costano 3.690 euro, franco concessionario e IVA incluse, questi prezzi sono riservati esclusivamente al periodo estivo, poi l’esclusivo scooter francese tornerà al normale prezzo di listino di 4.350 euro.