Home » Kia Sportage R AWD

Kia Sportage R AWD

kia-sportage-r-awd

Si allarga la gamma della fortunata serie con l’arrivo della Kia Sportage R AWD, versione sportiva del crossover che sarà prodotta in edizione limitata, che apre un nuovo capitolo offrendo prestazioni, equipaggiamenti ed esclusività. Sarà dotata di un generoso propulsore diesel CRDi 2.0 litri, quattro cilindri, quattro valvole per cilindro, che eroga una potenza di 184 cavalli, con una coppia massima di 383 Nm, abbinato alla trazione integrale ed al cambio automatico a 6 rapporti. Non manca il filtro autoarticolato per rispettare le normative Euro 5.

Il nuovo propulsore della Kia Sportage R AWD, ha un basamento in lega di alluminio, la moderna concezione consente di raggiungere una velocità massima di 195 km/h con consumi medi di 7,2 litri per percorrere 100 km, con emissioni CO2 pari a 189 g/km.

Fra le dotazioni della serie limitata e numerata Kia Sportage R AWD, che la mettono al top di gamma, cerchi da 18 pollici, interni rivestiti in pelle, tetto panoramico elettrico, navigatore satellitare, fari allo xeno, luci diurne a Led, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, smart key con telecomando e avviamento a pulsante.

L’esclusività sta nel portachiavi in argento, che rende la Kia Sportage R AWD ancora più esclusiva, la targhetta riporta il numero di serie di ogni esemplare riportato anche su una targhetta posizionata nella console centrale. Il prestigioso numero consentirà al proprietario della vettura di entrare a far parte della esclusiva “Sportage R Community”, che potranno partecipare ad attività ed eventi esclusivi.

Lo speciale allestimento Kia Sportage R AWD, già disponibile nelle concessionarie autorizzate, è ricco di contenuti di prestigio che mettono il suv-crossover a livello delle 4×4 premium, sportivo, raffinato, con un buon rapporto qualità prezzo. La proposta è di 37.000 euro, Ipt esclusa, con la classica garanzia della casa coreana di 7 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *