Chi non ha mai visto almeno una volta il cartone animato Lupin III, dedicata al ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc, Arsenio Lupin, protagonista di manga giapponese. Si chiama Sizuki Swift Lupin la versione speciale che arriverà a breve sul mercato, lontanissimo dall’essere una vettura fumettistica ma creato come fosse un vero gioiellino luccicante.
Nell’estetica la Sizuki Swift Lupin si differenzia dalla versione tradizionale per l’abbondante utilizzo di dettagli cromati, che va dalle cornici della calandra anteriore, negli anelli fendinebbia, nella cover delle maniglie, i contorni degli indicatori di direzione laterali. I montanti sono ricoperti da una pellicola nera che forma una sorta di mascherina unica con i vetri oscurati. Nell’insieme conferiscono alla Sizuki Swift Lupin un fascino particolare.
Fra le dotazione di serie della Sizuki Swift Lupin, quasi a voler ricordare il personaggio a cui è dedicata la piccola giapponese, è una articolare assicurazione contro furto, incendio, scippo e rapina che è valida per 10 anni, in partica, fa dormire il proprietare fra due guanciali.
La Sizuki Swift Lupin è disponibile nella versione a 5 porte, proposta con motorizzazioni sia a benzina che diesel, negli allestimenti Style e Top, non c’è alcun sovrapprezzo rispetto alla versione standard.
Per far conoscere ufficialmente la nuova versione speciale Suzuki Swift Lupin ci sarà un porte aperte il week end del 17 e 18.