Già dando un’occhiata agli omaggi ai primi clienti, si capisce di cosa stiamo parlando, una iniziativa esclusiva che accompagnerà il debutto italiano della Range Rover Top 50, dedicato ai primi 50 clienti del nuovo suv. Ma c’è tanto altro ancora, al momento della consegna e durante il periodo di utilizzo della vettura.
Il lancio della nuova Range Rover è il frutto di un investimento senza precedenti nelle tecnologie dei veicoli di lusso, mantenendo il carattere essenziale ed esclusivo, accompagnato da prestazioni, capacità all terrein e lusso, un mix che non ha eguali. Completamente riprogettata, una struttura leggera, offre ai clienti una nuova esperienza di guida, oltre a comfort, raffinatezza e guidabilità.
Il programma Range Rover top 50 è un’esclusiva della Jaguar Land Rover Italia dedicato ai primi cinquanta acquirenti della nuova Range Rover, è diviso in tre fasi: attesa, consegna ed experience e consente di ritirare la vettura prima del lancio ufficiale che è previsto per la fine di gennaio 2013.
Alla firma del contratto, gli acquirenti della nuova Range Rover riceveranno dal Presidente di Jaguar Land Rover Italia un kit di benvenuto che include fra i tanti, anche un libro sulla storia della Range Rover.
Ancora più esclusivo sarà il momento della consegna della Range Rover, fiori in partnership con Interflora, champagne Pommery e un Dvd tutorial per conoscere tutte le funzioni della vettura. Considerando che siamo in inverno, dunque in piena stagione sciistica, non manca neanche un completo da sci Vuarnet, marchio che, come Range Rover, si distingue per raffinatezza, eleganza e spirito sportivo.
La fase finale avviene dopo aver ritirato la nuova Range Rover, i clienti avranno accesso al Registro Italiano Land Rover e potranno contare sull’aiuto di un istruttore personale a domicilio che farà loro un corso di guida esclusivo. Ed ancora non è finita, i clienti potranno accedere gratuitamente ad uno dei raduni del Registro previsti nel 2013 e una cena in una delle località sciistiche più prestigiose.
Per concludere, la nuova Range Rover, per tutto il primo anno di vita, godrà del pacchetto “Stress Free”, l’assistenza stradale Europe Assistance Plus, che mette a disposizione a domicilio un tecnico specializzato e l’auto sostitutiva, naturalmente, Range Rover.
E vediamo quanto viene a costare tutto questo trionfo di eleganza, raffinatezza, lusso e prestazioni, la nuova Range Rover è disponibile nelle versioni TDV6 3 litri 258 cavalli, 4.4 TDV8 339 cavalli e V8 5 litri Supercharged 510 cavalli, i prezzi partono da 91.500 per arrivare e 130.200 euro, ca va sans dire, gli optional vanno pagati a parte.