Home » A Milano apre “Fiat 500 Pop Up Store”

A Milano apre “Fiat 500 Pop Up Store”

fiat-500-popupstore.jpg
Apre a Milano il Fiat 500 Pop Up Store, il primo temporary store dedicato ad una vettura che resterà aperto fino al 31 luglio. Situato in via De Tocqueville n. 11, lo spazio sarà luogo di innovazione e design, in cui conoscere l’universo di Fiat 500 e celebrarne il mito con molteplici eventi e iniziative. Il Fiat 500 Pop Up Store rappresenta una vera novità per il mondo dell’automobile. I visitatori potranno sperimentare un’originale esperienza d’acquisto che riguarderà sia il modello Fiat 500 sia molti altri oggetti esposti: dall’abbigliamento agli accessori. Dunque, sarà luogo esposizioni, mostre e prodotti esclusivi, in cui vivere e far vivere la filosofia Fiat 500.

Nello spazio dedicato a Fiat 500 il visitatore si muoverà in un luogo “vivo” e capace di comunicare emozioni. Uno spazio libero in cui si potrà navigare in Wi-Fi, acquistare prodotti esclusivi dedicati a Fiat 500, vivere iniziative editoriali, partecipare a trasmissioni radiofoniche o televisive che utilizzeranno l’area come studio o addirittura assistere a concerti unplugged.

Il Fiat 500 Pop Up Store sarà inaugurato questa sera con una grande festa che avrà inizio alle ore 18.30. Per la speciale occasione lo spazio ospiterà in anteprima italiana la mostra “500 Work Pop by Guzzini”, una selezione di progetti realizzati da 22 giovani designer di fama internazionale che si sono ispirati al mood di Fiat 500 per creare oggetti e accessori inediti e innovativi. Un incontro, quello tra Fiat e Guzzini, tra due icone del “made in Italy” e un esempio delle sinergie e delle iniziative di collaborazione che vedranno protagonista Fiat 500 nel nuovo Pop Up Store di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *