Home » Asta di Automobili da Collezione a Roma insieme a Luzzago

Asta di Automobili da Collezione a Roma insieme a Luzzago

luzzago_rif_asta.jpg
Luzzago promuove nel centro Italia nel contesto di questa 2^ edizione di Fuoriserie un’Asta di autovetture da collezione che diventerà punto di riferimento tra chi vuole acquisire interessanti e pregevoli pezzi di storia dell’automobile e chi offrire con il sistema dell’Asta la propria vettura. Il successo di presenze di pubblico della prima edizione di Fuoriserie lascia intravedere un’Asta di particolare attrattiva sia per le selezionate vetture che la Luzzago dai clienti del Nord porterà nel Salone romano, sia per le storiche e rare vetture che i collezionisti del centro-sud proporranno in questa sede.
Una valida ed imperdibile opportunità per tutti gli appassionati d’Italia di partecipare e di proporre la loro vettura d’epoca in questa esclusiva Asta alla 2^ edizione di Fuoriserie. Sono stati presi accordi con selezionati trasportatori nazionali al fine di ottenere tariffe agevolate per gli appassionati che vorrano proporre all’asta la loro vettura d’epoca. La selezione e iscrizione delle vetture è già iniziata e la segretaria organizzativa della Luzzago è a disposizione per ogni tipo di informazione: [email protected] e tel. 030241153.
Di particolare attrattiva è già stata iscritta una favolosa collezione di Jaguar da competizione che saranno battute a questa Asta del 12 Aprile alle ore 15.00. Vetture uniche ed esclusive che hanno un rilevante passato agonistico ottenuto negli anni ‘80 e‘90, nel campionato di velocità per auto storiche e che oggi per la seconda volta entrano nella storia dell’auto d’epoca.
Si tratta di vetture conservate e restaurate riportate al loro splendore originale, con la perizia di un orafo e la precisione di un orologiaio.

Via | Luzzago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *