Home » All’EICMA di Milano, Kymco presenterà il suo maxiscooter 700cc

All’EICMA di Milano, Kymco presenterà il suo maxiscooter 700cc

kymko_myroad700.jpg
Per la stagione 2008 KYMCO è pronta al lancio di una serie di modelli totalmente inediti. Molte anteprime che verranno presentate in occasione di EICMA 2007 durante il quale verrà tenuta anche una conferenza stampa. Tra le novità più interessanti di cui si parlava da tempo, ecco il debutto del nuovo maxiscooter MyRoad 700cc. Si tratta di una unità motrice totalmente nuova montata su un telaio sovradimensionato da sport tourer allo scopo di ottenere uno degli scooter più veloci e comodi presenti sul mercato. Il motore è un potente bicilindrico parallelo a quattro valvole in testa con raffreddamento a liquido. La trasmissione è di nuova concezione con il variatore ora fisso con il telaio.
Per quanto riguarda il motore ecco alcuni dati:
1. Bicilindrico parallelo 8 valvole, cilindrata 699 cc, potenza max 55 CV , coppia max 6,5 kgm, velocità max superiore a 170 km/h;
2. Doppio albero a camme in testa, raffreddamento a liquido;
3. Sistema di iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda e catalizzatore a tre vie;
4. Doppio albero di equilibratura;
5. Trasmissione di nuova concezione a cinghia corta e dal materiale ad alta resistenza;
6. Sistema di lubrificazione con radiatore dell’olio;

Il telaio è a tunnel centrale, gli steli forcella sono del tipo a doppia piastra assicurando solidità al telaio e un avantreno estremamente rigoroso a tutte le velocità. Le dotazioni saranno al top della categoria scooter e potranno vantare tra le altre cose un vano sottosella che può contenere due caschi, un sistema avviamento keyless e sospensioni regolabili elettricamente.

Altre caratteristiche tecniche sono:
1. Il motore dalle elevatissime prestazioni, bicilindrico parallelo raffreddato a liquido con 8 valvole in testa. Alimentazione a iniezione elettronica che garantisce una erogazione ottimale della potenza e garantisce il massimo rendimento e rispetto
dell’ambiente.
2. Il telaio sovradimensionato è a garanzia della massima sicurezza e della massima stabilità anche alle elevate velocità raggiungibili.
3. Il sistema chiavi RFDI: garantisce l’avviamento dello scooter senza dover inserire le chiavi nel blocchetto chiave ma semplicemente avendo le chiave con se in tasca.
4. Il sistema ABS: sinonimo di sicurezza, garantisce frenate sicure in ogni condizione del manto stradale.
5. Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici. Il sistema denominato TPM avvisa con una spia sul cruscotto quando è necessario controllare la pressione dei pneumatici.
6. Il faro anteriore con potenti lampade alogene H4 combinate con faro a led posteriore garantiscono la massima visibilità sia attiva che passiva.
7. Sospensioni posteriori a regolazione elettrica: è possibile decidere quindi tre tarature della coppia di ammortizzatori posteriori (Soft-Medium-Hard) per adattare la risposta del sistema ammortizzante alle proprie esigenze e alle condizioni della strada.
8. Vano sottosella in grado di contenere due caschi integrali, garantendo quindi la massima praticità e capacità anche per i lunghi viaggi.
9. Strumentazione completissima composta da due indicatori analogici e da una parte digitale che riporta le informazioni di viaggio quali l’ora attuale, la taratura scelta delle sospensioni e l’ indicazione della pressione dei pneumatici.

myroad_700cc_rear.jpg

La commercializzazione di MyRoad 700 è prevista per fine 2008 ad un prezzo da definire.

Via | Kymco

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *