Home » Ancora guai sulla strada per Michael Schumacher

Ancora guai sulla strada per Michael Schumacher

michael_schumacher_rif_taxi.jpg
La portavoce di Michael Schumacher ha confermato che il sette volte campione del mondo e’ stato protagonista di un incidente stradale in Inghilterra. Secondo il Daily Mirror il tedesco avrebbe investito un venditore d’auto del Kent quando si trovava a bordo di un furgone Fiat Ducato. Schumacher sarebbe stato sottoposto ad un test alcolemico dalla polizia locale che ha deciso di non prendere alcun provvedimento.

Schumacher mi ha urlato contro” si legge nel racconto dell’uomo. “Mi ha detto ‘Cosa diavolo ci facevi in mezzo alla strada?’ Sembrava mi desse torto e ho chiamato la polizia che all’inizio non l’ha riconosciuto. “Non si e’ ancora scusato. E’ tornato al volante del furgone e se n’e’ andato senza guardarmi. E’ stato arrogante” ha aggiunto, spiegando comunque di essersela cavata solo con qualche escoriazione.

C’e’ stata una collisione ma nessuno e’ rimasto ferito,” ha dichiarato Sabine Kehm, portavoce del tedesco. “Michael ha collaborato con la polizia, non c’e’ nient’altro da dire“.

Via | F1grandprix.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *