Home » Anteprima della nuova Lancia Delta a Pozzuoli

Anteprima della nuova Lancia Delta a Pozzuoli

nuova_l_delta_if_pozzuoli.jpg
I CINQUE SENSI: un esclusivo evento ‘multisensoriale’ con una sorpresa speciale! Questi gli ‘ingredienti’ che hanno accolto gli oltre 200 invitati che lo scorso martedì 29 aprile hanno preso parte alla serata-evento dello Spazio Lancia Regina di Pozzuoli e che ha visto protagonisti i cinque sensi: l’olfatto, la vista, l’udito, il tatto ed il gusto. Un ‘viaggio multisensoriale’ davvero speciale… con un’esclusiva sorpresa: la presentazione dell’ultimo gioiello di casa LANCIA: la nuova DELTA, un nome leggendario che rappresenta una delle vette della storia automobilistica di Lancia, ma anche un simbolo matematico che significa cambiamento, differenza ed evoluzione.
Il neonato gioiello di casa LANCIA – in commercio dalla prossima estate del 2008 – è stato presentato in anteprima nel corso della sfilata di abiti a cura di Sabina Albano – stilista e titolare della SABINALBANO MODART GALLERY – che ha portato in passerella ‘abiti dipinto’ ispirati alla pop-art e che rievocano colori e forme tipicamente mediterranei. Ad accompagnare ‘gli abiti d’arte’ sono state le opere in oro, argento, vetro e plexiglass, a tiratura limitata, di Lucia Gangheri, in arte Gàngàri.
Durante la sfilata, sulle note del tema orchestrale di James Bond 007 (firmato da Monty Norman e proposto nell’arrangiamento di David Arnold) le modelle hanno ‘mostrato’ il nuovo bolide, protagonista assoluto della serata.
SYNGENTA ha reso omaggio agli oltre duecento invitati donando luminose piante di Viola Delta, mentre prelibatezze a base di sushi e buon vino hanno ‘stuzzicato’ il palato. Finger food d’autore e la pelle dei tessuti hanno celebrato l’importanza del tatto, mentre l’udito dei presenti è stato ‘coccolato’ grazie a un ‘viaggio nei suoni’ elegante e rarefatto.
Una notte magica con protagonista la nuova LANCIA DELTA ma non solo… MARTEDÌ 29 APRILE 2008 lo spazio LANCIA REGINA ha regalato ad oltre duecento invitati un viaggio multisensoriale esclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *