Home » Aston Martin DBS Superior Black Edition vista da Anderson Germany

Aston Martin DBS Superior Black Edition vista da Anderson Germany

Una quattro ruote stupenda, potentissima e sportiva già di suo, se a questo aggiungiamo che ci ha messo su le mani il tuner tedesco Anderson Germany, ecco che arriva la cattivissima la Aston Martin DBS Superior Black Edition, un allestimento molto speciale a partire dalla colorazione della carrozzeria nero profondo con tocchi di rosso che risaltano sulle pinze dei freni e sui loghi sfoggiati con onore e vanto sul cofano anteriore e sulla coda.

Aston Martin DBS Superior Black Edition è spinto da un V12 da quasi 6,0 litri di cilindrata in grado di erogare una potenza di 565 CV, di cui 48 recuperati dalla rimappatura della centralina, dalla sostituzione dei collettori, del catalizzatore e l’aggiunta di una valvola a controllo elettronico del terminale di scarico.

Se il motore della Aston Martin DBS Superior Black Edition è aggressivo, non è da meno il look, uno fra tutti gli specchietti retrovisori in fibra di carbonio e i finestrini oscurati. Completano l’aspetto da cattiva i cerchi in lega a 5 razze che calzano pneumatici da 21 pollici 255, all’anteriore, e 295, al posteriore.

Intenso profumo di sportività anche negli interni della Aston Martin DBS Superior Black Edition che propongono cinture a contrasto rosse e la trama a diamante, non mancano neanche esclusivi rivestimenti in pelle e Alcantara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *