Home » Audi A4 Start, torna a grande richiesta sul mercato italiano

Audi A4 Start, torna a grande richiesta sul mercato italiano

Sarà di nuovo disponibile sul mercato italiano, dove se ne sentiva la mancanza, stiamo parlando di Audi A4 Start, versione di accesso alla gamma Audi A4 e Audi A4 Avant e sarà una versione molto interessante, soprattutto per quello che riguarda il rapporto qualità/prezzo, che sarà poi la caratteristica sulla quale punterà il nuovo modello. Sotto il cofano della Audi A4 Start ci sarà la disponibilità unica del 2.0 TDI che eroga una potenza di 120 cavalli, con prezzi vantaggiosi che saranno di 29.370 euro per la versione berlina, che si alzano di poco per chi scegliesse la versione Avant si parla di 30.930 euro.

Non ci saranno molte differenze per quanto riguarda le dotazioni di serie della Audi A4 Start, rispetto alla dotazione di serie, la radio Concert sarà sostituita dalla Chorus, gli specchietti laterali saranno regolabili elettricamente anziché quelli regolabili e ripiegabili manualmente. Poca cosa, in pratica.

Per chi lo volesse, viene proposto la versione “Plus” della Audi A4 Start, sia per la versione berlina che per la Avant, il pacchetto comprende il volante in pelle multifunzionale a 4 razze, la radio Concert con monitor a colori da 6,5 pollici, i proiettori fendinebbia, il poggia braccio centrale, il sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e la vernice metallizzata o perla.

Veniamo ai prezzi, per chi opta per versione “Plus” dovrà sborsare 810 euro in più per Audi A4 Start berlina che salgono a 1.320 euro per A4 Start Avant, la Casa garantisce un risparmio rispettivamente del 68 per cento e del 48 per cento nel caso in cui si volessero acquistare le dotazioni singolarmente.

Ancora pacchetti speciali, questa volta rivolti a tutta la gamma Audi A4, eccezion fatta per il 2.0 TDI da 120 cavalli. Si tratta del Business, proposta al prezzo di 1.515 euro, principalmente destinata, come lascia intendere il nome, alle vetture aziendali, ed offre al cliente professionale: Audi music interface, Audi side e Lane Assist, sistema di informazioni per il conducente a colori con programma di efficienza integrato, Bluetooth, pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità e sistema di navigazione con DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *