Audi A7 Sportback arriverà in Italia a metà ottobre, intanto la coupè a cinque porte, debuttando al Salone di Parigi 2010 i primi giorni di ottobre. Intanto sono stati resi noti i prezzi delle versioni più potenti, che al momento del lancio saranno dotate di trazione integrale quattro e cambio a doppia frizione S tronic. I prezzi sono piuttosto importanti, va detto che propongono una dotazione di serie piuttosto ricca, senza dimenticare le prestazioni eccezionali offerte dalla nuova Audi A7 Sportback.
In unico allestimento Audi A7 Sportback sarà dotata, nella versione benzina, del propulsore 3.0 V6 TFSI capace di erogare una potenza di 300 CV, il prezzo parte da 62.300 euro, per la versione diesel ci sarà il 3.0 V6 TDI da 245 CV, che costa 60.900 euro. Si partirà con queste due motorizzazioni, ma la previsione per Audi A7 Sportback è di allargare la gamma aggiungendo i più discreti 2.8 FSI quattro S tronic da 204 CV e 3.0 TDI multitronic da 204 CV.
Le dotazioni di serie della Audi A7 Sportback sono praticamente complete, si va dai cerchi in alluminio a sette razze da 18″, gruppi ottici posteriori Led ed anteriore xeno plus, sistema Start&Stop per la riduzione dei consumi, controllo della stabilità e della trazione, assistenza alla partenza, il sistema Audi drive select (che permette di modificare la risposta della vettura), Audi Pre Sense Basic (per la prevenzione dei danni derivanti da possibili collisioni) climatizzatore automatico, radio MMI con interfaccia Bluetooth, servosterzo elettromeccanico, questi sono solo alcuni degli accessori di serie.
Come ci si può aspettare, Audi A7 Sportback offre anche in’ infinita serie di optional, si parte dalla vernice metallizzata o perlata che costa 1.125 euro, per avere i sedili in pelle bisogna sborsare 2.670 euro, il navigatore costa 2.815 euro, il tettuccio apribile elettricamente richiede 1.340 euro, ma le combinazioni sono davvero tante ed esclusive.