Home » Audi al Salone di Ginevra 2009 presenta TT RS 300 cavalli di potenza, 5 cilindri

Audi al Salone di Ginevra 2009 presenta TT RS 300 cavalli di potenza, 5 cilindri

Audi al Salone di Ginevra 2009 presenta TT RS 300 cavalli di potenza, 5 cilindriSportività, dinamisco, potenza allo stato puro

Audi al Salone di Ginevra 2009 presenta TT RS, in occasione della kermesse svizzera, apertasi questa mattina, ha fatto debuttare questa potente nuova sportiva, che presenta telaio e sospensioni con assetto sportivo, dotato di un impianto frenante potenziato e trazione integrale quattro.

Audi TT RS monta un esplosivo motore cinque cilindri 2,5 litri sovralimentato arrivando ad erogare 300 cavalli, che garantisce accelerazioni esplosive, un piacere di guida senza pari e sonorità senza rivali.

La Casa di Ingolstadt, vanta sicuramente una consolidata esperienza, quanto a potenti cinque cilindri, simbolo di questa tradizione è sicuramente il motore turbocompresso a inezione diretta dell’ Audi TT RS che le consente di effettuare performance eccezionali. In meno di 5 secondi è in grado di accelerare da 0 a 100 km facendola volare per le strade a 250 km/h.

Molte sono le componenti che fanno di questa compatta Audi TT RS una sportiva doc, la leggerezza dovuta ai materiali di costruzione in larga parte in alluminio, secondo i canoni di Audi Space Frame, le consentono di affrontare performance e dinamicità da supersportiva. Non solo, la trazione integrale quattro, l’ ingegnoso telaio e l’ imponente impianto frenante dominano tanta scalpitante potenza.

Video Audi TT RS – Presentazione al Salone di Ginevra 5 marzo 2009

center>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *