Home » Audi, al via le prevendite per Audi Q5, nuovi pacchetti per Audi A1

Audi, al via le prevendite per Audi Q5, nuovi pacchetti per Audi A1

Ha molte nuove proposte Audi Italia, innanzitutto, è stato dato ufficialmente il via alle prevendite della nuova Audi Q5 hybrid quattro, la prima full hybrid della Casa dei quattro anelli. Sotto il cofano dell’Audi Q5 hybrid quattro troviamo il 2.0 TFSI che eroga una potenza di 211 cavalli, abbinato alla propulsione elettrica che sfodera una potenza massima di 54 cavalli, portando la potenza complessiva massima di 245 cavalli. Le dotazione di serie sono piuttosto complete e propongono molta tecnologia all’avanguardia, fra gli altri equipaggiamenti, per citarne qualcuno: sistema di navigazione plus con MMI e joystick; sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato; Audi Sound System, amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza di 180 Watt; cerchi in lega da 19 pollici; verniciatura completa; volante ultifunzionale in pelle a 4 razze

Della dotazione di serie fanno parte anche i cerchi in lega da 19 pollici e il logo “hybrid” esposto sul portellone e sui listelli sottoporta in alluminio. Il prezzo di vendita della Audi Q5 hybrid quattro è di 56.800 euro e le prime consegne sono previste a novembre.

Passiamo all’altra novità di gamma della casa di Ingolstadt, parliamo della compatta Audi A1, per la quale sono invece disponibili tre nuovi pacchetti di dotazioni: “Sensor”, “Color” e “Media”, pensati per ampliare il target al pubblico giovanile, clientela a cui la vettura è rivolta.

Il Pacchetto “Sensor” comprende sistema di ausilio al parcheggio, climatizzatore automatico, sensore luci e pioggia, parabrezza con fascia in tonalità grigia, ed è proposto a 600 euro, il risparmio è del 35 per cento sul costo degli accessori comprati singolarmente.

Il Pacchetto “Color”, invece, dà ad Audi A1, la possibilità di scegliere un colore metallizzato o perla per la carrozzeria, l’arco del tetto in colore di contrasto, gli specchietti esterni nel colore dell’arco e le bocchette d’areazione in colore a scelta. Questo pacchetto dell’Audi A1 è disponibile in due versioni: “Attraction” che si può acquistare a 950 euro, costa invece 850 euro per la versione “Ambition”. Anche in questo caso si parla di risparmio, rispettivamente del 26 per centro e del 27 per cento.

L’ultimo pacchetto è il “Media” che prevede la radio Concert, il pacchetto Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale. È disponibile per tutte le motorizzazioni a eccezione dell’Audi A1 1.4 TFSI 185 cavalli S tronic, è proposto a 950 euro per la versione “Ambition” abbinato al cambio manuale, si sale a 1.000 euro per “Ambition” con cambio S tronic, 1.250 euro per la versione “Attraction” manuale e 1.300 euro per “Attraction” con S tronic. Il risparmio si aggira sul 22 per cento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *