Home » AvMap lancia Geosat 6: navigatore con etilometro integrato sulla Peugeot 107 Sweet Years

AvMap lancia Geosat 6: navigatore con etilometro integrato sulla Peugeot 107 Sweet Years

vMap lancia Geosat 6, navigatore satellitare con etilometro integrato per la Peugeot 107 Sweet Years AvMap, unico player italiano conosciuto a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare, annuncia il lancio di un’edizione speciale, con etilometro integrato, del navigatore satellitare Geosat 6 per la Peugeot 107 Sweet Years da oggi disponibile sul mercato. Geosat 6 Drive Safe di AvMap è la nuova versione personalizzata per Peugeot del navigatore satellitare Geosat 6, sunto del miglior design italiano e della tecnologia più all’avanguardia sul mercato, frutto di quindici anni di esperienza da parte di AvMap nel settore della navigazione satellitare. Geosat 6 Drive Safe permetterà a tutti i possessori della Peugeot 107 Sweet Years di controllare il proprio stato di ebbrezza grazie ad un sensore presente sulla scocca del navigatore: per fare l’alcol test basterà selezionare l’apposito tasto, avvicinarsi e soffiare nel sensore per ricevere immediatamente i risultati e sapere se è consigliabile o meno mettersi alla guida.

Oltre all’etilometro, Geosat 6 Drive Safe include altre caratteristiche che fanno di Geosat 6 uno dei migliori navigatori satellitari presenti sul mercato, quali ad esempio:

– L’innovativa staffa magnetica intelligente facilmente montabile nel vano din superiore della 107 Sweet Years, che permette al navigatore di essere sia perfettamente agganciato allo chassis dell’auto che facilmente estraibile e armoniosamente integrato nella strumentazione di bordo
– L’ampio touch screen da 4.8” che fa di Geosat 6 il navigatore 16:9 widescreen con lo schermo più grande sul mercato
– La connettività bluetooth e il sistema di altoparlanti stereo grazie ai quali poter fare telefonate con il cellulare senza pericolo o ingrombo di fili (sempre in tema di multimedialità, Geosat 6 Drive Safe è anche lettore Mp3 e Mp4)
– Le innovative caratteristiche del software come:
a. Il Text to Speech ovvero le istruzioni vocali che indicano in maniera dettagliata sia le istruzioni di manovra che il nome delle vie che si stanno intraprendendo
b. Il Computer di Viaggio per controllare in maniera precisa l’andatura di viaggio con analisi di velocità media e massima, tempi di sosta e altitudine
c. Lo Stop Planner per programmare al meglio le proprie soste
d. Il Resoconto di Rotta per pianificare al meglio il viaggio e sapere qualsiasi cosa su quello in corso

La versione speciale del Geosat 6 Drive Safe per la Peugeot 107 Sweet Years avrà la cartografia Italia Plus di Tele Atlas che comprende Italia, Slovenia, Francia sud orientale, Austria, Svizzera e Croazia. Tra le migliaia di Punti di interesse presenti nella cartografia, vi saranno anche tutte le concessionarie Peugeot, contraddistinte dal logo della casa francese.
AvMap è fornitore di Peugeot Automobili dal 2005. La partnership ha dato vita in passato a diverse serie speciali di auto Peugeot, tra cui la 206 Geosat, la 107 Sweet Years (precedentemente equipaggiata con Geosat 5) , la 1007 Freddy e la 307 Australian edition.
Anche in questa sua nuova versione Drive Safe, la soluzione studiata da AvMap permetterà a Peugeot Italia di poter offrire un navigatore portatile a prezzi contenuti ma perfettamente integrato con l’autovettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *