Home » Benelli: TRE 1130 K Amazonas in Sud America, al via la nuova missione

Benelli: TRE 1130 K Amazonas in Sud America, al via la nuova missione

benelli_amazonas.jpg
Motoforpeace è l’associazione sportiva costituita da appartenenti al corpo della Polizia di Stato Italiana che quest’anno per il loro nuovo progetto in Sudamerica ha scelto TRE 1130 K Amazonas. La spedizione vedrà protagonisti i poliziotti di diversi paesi europei che, incoraggiati dal consueto spirito umanitario, percorreranno buona parte della famosa Carretera Panamericana, partendo dal Venezuela fino ad arrivare in Patagonia attraversando Colombia, Ecuador, Perù, Cile e Bolivia.
La spedizione partirà il 30/10/2007 e terminerà il 25/12/2007 verranno percorsi oltre 16000 km a bordo delle nostre Amazonas, il tutto col fine di realizzare un progetto umanitario a favore di bambini e bambine dell’Ecuador.

Lo scorso 21 settembre nella Sala Gonzaga di Via della Consolazione n 4 in Campidoglio a Roma, alla presenza dei rappresentanti di Benelli, delle autorità diplomatiche dei paesi sudamericani interessati, dei rappresentanti del Comune di Roma, delll’Onorevole Mariza Bafile e della Sig.ra Marisa Grasso, vedova dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti nonchè Madrina della manifestazione e di una nutrita schiera di giornalisti è stato presentato l’intero progetto di Motoforpeace.

Per rimanere aggiornati e sufficiente leggere le news ed il materiale materiale fotografico, video e racconti di viaggio, che verrà pubblicato sul sito www.community.benelli.com.

Via | Benelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *