Home » BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, una berlina comoda come un SUV

BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, una berlina comoda come un SUV

BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, una berlina comoda come un SUVAssolutamente nuova, elegante, sportiva, raffinata

BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, luna berlina comoda come un SUV, è l’ ultimissima creazione della Casa bavarese, già eccellente per quanto riguarda la motoristica, adesso vuole stupire anche per lo stile. Ha appena lanciato sul mercato la BMW X6, e già propone un’ altrà novità.

La BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, è una soluzione assolutamente innovativa, ha le caratteristiche di una berlina di lusso, con l’ estetica di una coupè 4 porte, in grado di trasportare comodamente 4 passeggeri, a tutto ciò va aggiunta tutta la funzionalità che un SUV può offrire. A bordo ci sono, infatti, ampi spazi per i passeggeri, distribuiti in 5 metri di lunghezza e 1,55 in altezza, anche i passeggeri posteriori potranno usufruire di maggior spazio per le gambe e sopra la testa.

BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, una berlina comoda come un SUV 2Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla e, BMW lo ha fatto, relalizzando la Concept Serie 5 Gran Turismo, più di un crossover, i progettisti della Casa hanno seguito il concetto della Progressive Activity Sedan (PAS), cioè, una berlina versatile che offre il massimo comfort unito al piacere di guida sportivo, anche nei lunghi viaggi, in linea con l’ idea di ammiraglie che rispecchiano sia i vecchi che i nuovi standard di mercato, rivolto a chiunque ami guidare, dal comodo abituale cliente delle berline a quello più dinamico amante del SUV, agli amanti delle avventure.

Stile, comodità e funzionalità della BMW Concept Serie 5 Gran Turismo si fondono, è sufficiente un’ occhiata al tetto che scende progressivamente verso la coda, le portiere hanno cristalli senza cornice, passo e scocca lunga, e cofano motore altrettanto lungo con una capace presa d’ aria.

Passando agli interni, nella BMW Concept Serie 5 Gran Turismo si respira aria di eleganza e lusso, con la raffinata pelle naturale dei rivestimenti, in diverse tonalità, molto comodi i sedili posteriori, con schienali regolabili elettricamente. L’ enorma bagagliaio è davvero originale, può essere totalmente aperto o solo sul lunotto, con una capacità di carico che va da 430 a 1650 litri.

Non si sa ancora nulla dei particolari tecnici della BMW Concept Serie 5 Gran Turismo, ma potrebbe nascondere ancora delle grandi novità, per quanto riguarda invece l’ estetica esterna, è stata ridisegnata nella griglia frontale per dare spazio a prese d’ aria laterali e proiettori sdoppiati, con luci diurne a Led, monta ruote da 21 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *