Home » BMW M3 Frozen Black Edition, versione speciale solo per il Nordamerica

BMW M3 Frozen Black Edition, versione speciale solo per il Nordamerica

Sarà un’edizione davvero speciale della coupé BMW M3 Frozen Black Edition annunciata dalla filiale nordamericana, sarà prodotta in soli 20 esemplari e destinati solo a quel mercato. Gli americani potranno già ordinarla ma a disposizione per il mercato statunitense ce ne saranno solo 19, il restante modello resta di proprietà dalla BMW che si riserva di venderlo quando e se lo decideranno. BMW M3 Frozen Black Edition sarà venduta ad un prezzo neanche tanto alto, se consideriamo che si tratta di una serie speciale, 79.650 dollari tasse escluse che, al cambio, si traducono in circa 55.400 euro).

Una delle caratteristiche della nuova coupé BMW M3 Frozen Black Edition è il colore della carrozzeria, ovviamente nera opaca, le griglie sono nere in pendant con i cerchi da 19 pollici che presentano pinze rosse a vista. Le alte prestazioni di questo modello sono anche garantite dei pneumatici dedicati di cui è equipaggiata. Molto ricercati anche gli interni dai rivestimento in pelle Novillo con impunture a vista. La Casa fornisce particolari suggerimenti per mantenere a lungo l’effetto opaco.

Molto ampia la gamma degli accessori e delle dotazioni. Per quanto riguarda le motorizzazioni, BMW M3 Frozen Black Edition sarà equipaggiata con un V8 di 4.0 litri da 414 cavalli abbinato al cambio automatico a doppia frizione M DCT e all’assetto ribassato (10 mm). La Casa dichiara che lo scatto da 0 a 100 km/h avverrà in 4,6 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *