Home » BMW Motorrad tutti in pista a Monza con il Mondiale Superbike 2009

BMW Motorrad tutti in pista a Monza con il Mondiale Superbike 2009

BMW Motorrad tutti in pista a Monza con il Mondiale Superbike 2009Un pacchetto BMW SBK Experience per esclusivo per 200 appassionati

Tutti in pista a Monza con il Mondiale Superbike 2009 si corre il 10 maggio, e in concomitanza con l’ evento BMW Motorrad ha pensato di offrire ai suoi tanti fan un pacchetto esclusivo di partecipazione.

Saranno solo 200 gli appassionati che potranno accedere al pacchetto della BMW SBK Experience che include i servizi ma anche l’ occasione per vivere più da vicino la corsa alla quale si potrà assistere da una tribuna riservata e vicina all’ ambito circuito di Monza scenario della Formula 1 ma anche allo svolgimento delle due gare tradizionali del Mondiale Superbike.

Per tutti coloro che fossere interessati a vivere questa intrigante avventura di BMW SBK Experience è facilissimo, basta recarsi in uno dei concessionari italiani BMW Motorrad ed acquistare il pacchetto racing, che include il kit abbigliamento con tanto di camicia e cappellino BMW Motorrad Motorsport, asciugamano e tappi paraorecchie, oltre che all’ ineffabile piacere di assistere dalla tribuna alla corsa. Ma non finisce qui, con il pacchetto si acquisisce anche il diritto di accesso all’ Exclusive BMW Parking, al guardaroba riservato ed a una copia della Guida d’ Italia BMW.

Abbiamo già detto che i posti a disposizione sono solo 200, il prezzo del pacchetto è di 135 euro. Qualsiasi altra informazione è disponibile sul sito www.bmw-motorrad.it.

Appuntamento in pista a Monza il 10 maggio con il Mondiale Superbike 2009 e con l’ essclusivo pacchetto offerto da BMW Motorrad. Buona corsa a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *