Home » BMW Serie 6 by Hamann al Salone di Francoforte 2011 più sportiva che mai

BMW Serie 6 by Hamann al Salone di Francoforte 2011 più sportiva che mai

Il tuner Hamann ha rivisitato la BMW Serie serie 6 cabrio presentata in anteprima al salone dell’auto tedesco

La patria dei tuner è la Germania, ed il Salone di Francoforte 2011, che andrà avanti fino al 25 settembre, ne è un’ampia dimostrazione, sono varie le case costruttrici che hanno presentato originali e potenti varianti rivisitate da un tuner teutonico, anche BMW Serie 6 cabriolet è stata oggetto dell’attenzione di Hamann, nata già con l’obiettivo di non passare inosservata, con l’ultimo intervento, se possibile, non sarà possibile che non salti all’occhio di chi dovesse incontrarla per strada dopo l’elaborazione a cui è stata sottoposta.

Il primo intervento di Hamann sulla BMW Serie 6 riguarda l’adozione di luci diurne a tecnologia Led, spoiler anteriori e posteriori completamente ridisegnati per un miglior flusso aerodinamico, ed ancora minigonne laterali ed i cerchi in lega da 21 pollici Anniversary Evo. I cerchi calzano pneumatici 9Jx21 e 265/30 ZR22 all’anteriore e 11Jx21 e 295/25 ZR 21 al posteriore. Hamann ha anche offerto un’alternativa, volendo si possono scegliere i cerchi in tre pezzi di alluminio, denominati Edition Race Anodized, nome derivato dalla presenza di razze nere anodizzate.

C’è da sbizzarrirsi anche negli interni della BMW Serie 6 realizzata da Hamann, una vasta scelta di accessori per personalizzare al massimo la propria vettura, quasi un’esagerazione, fra le tante proposte anche finiture di alluminio anodizzato nero e rivestimenti di pelle, si può scegliere a seconda dei propri gusti personali.

La serie di elaborazioni di Hamann per la BMW Serie 6 comprendono anche l’assetto ribassado di 3 cm rispetto alla versione standard, la modifica del sistema di scarico con quattro terminali di acciaio inossidabile che regala quel rombo del motore che tanto piace a chi decide di acquistare una vettura sportiva, musica per le loro orecchie, sound appunto.

Per regalare ancora più emozione nella guida della BMW Serie 6 Hamann ha potenziato il motore, per la 650i, si passa 407 cavalli originari ad una incredibile cavalleria di 510 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *