Home » BMW: tutte le novità per il 2009

BMW: tutte le novità per il 2009

BMW: tutte le novità per il 2009Novità nelle motorizzazioni e molte nuove generazioni

Tutte le novità della BMW per il 2009, a partire dalla Z4 di cui ormai sappiamo tutto visto, con le nuove motorizzazione e i cambiamenti rispetto alle precedenti, incluso il tetto che è diventato hardtop motorizzato con apertura in soli 20 secondi.

La BMW X1, il suv small size, per ora in versione concept, derivato dalla piattaforma della Serie 1, poco più di 4 metri, destinato ad essere in prima linea tra i Suv compatti.

Ancora sperimentale la BMW X3, nuova generazione, SUV medio, già venduti parecchi esemplari, nonostante il prezzo non proprio a buone mercato. In concorrenza con Mercedes GLK e Audi Q5, si prevede che la versione definitiva possa essere presentata al Salone di Ginevra a marzo. Nulla si sa delle versioni Motorsport per i due suv, X5 e X6 di cui si sono già viste delle anticipazioni. Si potrebbe ipotizzare una versione X6 M, in considerazione del successo riscosso dalla SUV coupè.

Altra novità è la nuova BMW Serie 5, che dovrebbe debuttare entro il 2010, con una linea che riprenderebbe quella vista nella BMW CS Concept. Già in circolazione alcune foto che anticipano la BMW Serie 3 di nuova generazione, ma si tratta esclusivamente di progetti di realizzazione di vetture ancora molto lontane dal risultato finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *